Vieri in Brasile: non è una bufala
Ronaldo lo vuole al Corinthians

Bobo Vieri calciatore in Brasile? Magari, ma in quale squadra? Un rebus. Frank Assuncao, il braccio destro nel Paese sudamericano di Sergio Berti, procuratore di Bobo, garantisce che l’ex attaccante dell’Atalanta giocherà al 90% nel campionato brasiliano.

Vieri che balla il samba potrebbe dunque non essere una bufala, ma individuare il suo prossimo team sembra un’impresa da fantascienza. Una settimana fa, dopo le voci su un Vieri attratto dai Los Angeles Galaxy (la squadra americana di Beckham), era balzato fuori il nome del Flamengo, solo che la dirigenza del club rossonero aveva subito smentito per problemi d’ingaggio. Qualche giorno di silenzio ed è riesplosa la pista brasiliana, anche se - una volta atterrati a Rio De Janeiro – la pista si divide in mille direzioni.

La «Gazzetta dello Sport» conferma che Vieri sembra destinato a giocare in Brasile, ma non si sbilancia sulla squadra. Il «Corriere dello Sport» punta sul Corinthians di San Paolo e dunque sul tandem dei (vecchi) sogni interisti che si ricomporrebbe con Ronaldo (Ronie sta segnando a raffica), ma non esclude nemmeno le ipotesi Flamengo, San Paolo e Cruzeiro. Sky conferma che il Corinthians è favorito, proprio perché Ronaldo si sarebbe mosso per intercedere in favore di Bobo, ma - tanto per non cadere in fuorigioco - dice che in gioco ci sono pure Flamengo, Santos, Palmeiras... E controllando su un sito brasiliano molto informato, lancenet.com.br, si scopre che il club più interessato a Vieri sarebbe addirittura l'Atletico Paranaense... Vedremo



















Dopo che settimana scorsa si era parlato di un'ipotesi Flamengo per

© RIPRODUZIONE RISERVATA