Vota l’atalantino dell’anno sul web
Sportiello il top della prima giornata

È Marco Sportiello il giocatore atalantino che si è maggiormente distinto contro il Verona per i lettori del sito web de L’Eco di Bergamo. Alle ore 21 si è concluso il nostro sondaggio e il portiere ha stravinto: hanno votato in 524 e Sportiello ha avuto ben 255 preferenze.

È Marco Sportiello il giocatore atalantino che si è maggiormente distinto contro il Verona per i lettori del sito web de L’Eco di Bergamo. Alle ore 21 si è concluso il nostro sondaggio e il portiere, che sembra poter essere il degno erede di Consigli, ha stravinto: hanno votato in 524 e Sportiello ha avuto ben 255 preferenze, in pratica quasi metà dei navigatori del sito de L’Eco ha scelto il portiere. In seconda posizione Zappacosta con 138 preferenze, mentre Biava è terzo e staccatissimo a quota 19.

Ecco tutti i voti in ordine di preferenze: Sportiello 255; Zappacosta 138; Biava 19; Benalouane e Cigarini 18; Bonaventura 15; Dramè ed Estigarribia 13; Boakye 11; Carmona e Moralez 6; Denis 5; Spinazzola 4; Bianchi 3.

Durante la trasmissione «TuttoAtalanta» in onda lunedì sera su Bergamo Tv, sarà eletto l’atalantino della settimana. Partita dopo partita si sommeranno le varie preferenze e a fine campionato sarà eletto l’atalantino dell’anno, votato proprio da voi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA