Zapata: faremo festa dopo il periodo buio
«Penso a chi lotta contro il coronavirus»

«La grande festa la faremo tutti insieme al termine di questo periodo così buio». Duvan Zapata, centravanti dell’Atalanta che il 1° aprile ha compiuto 29 anni, dal suo profilo Instagram parla dell’emergenza coronavirus.

«Il mio pensiero più grande era dedicato alle persone e a tutte le loro famiglie che stanno lottando contro il covid-19 - si legge nel post del colombiano -. Mi sono arrivati tantissimi messaggi per il mio compleanno. Voglio ringraziare Tutti per avermi dedicato il vostro tempo e voglio farvi sapere che tutto il vostro affetto mi ha fatto sentire davvero speciale». Infine, un augurio: «Sono certo che illumineremo il futuro e recupereremo questo tempo che ci ha fatto riflettere e ci ha fatto capire che sono poche le cose che contano veramente. Sempre la Fede e l’Amore in Dio».

Visualizza questo post su Instagram

Mi sono arrivati tantissimi messaggi per il mio compleanno...Voglio ringraziare Tutti per avermi dedicato il vostro tempo e voglio farvi sapere che tutto il vostro affetto mi ha fatto sentire davvero speciale!!! Il mio pensiero più grande ieri era dedicato alle persone e a tutte le loro famiglie che stanno lottando contro il covid-19, quindi la grande festa la faremo Tutti Insieme al termine di questo periodo così buio...Sono certo che illumineremo il futuro e recupereremo questo tempo che ci ha fatto riflettere e ci ha fatto capire che sono poche le cose che contano veramente.. Sempre la Fede e all'Amore posta in Dio ....... Me llegaron y me siguen llegando miles de mensajes, quiero solamente agradecerles a todos por tomarse un momento de su tiempo para felicitarme y hacerme sentir especial. Una lastima todo lo que está pasando a nivel mundial pero seguramente venderán tiempo mejores con la voluntad de Dios

Un post condiviso da Duván Esteban Zapata (@duvanzapata91) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA