Accoltellato a Boltiere, c’è un fermo
«Vittima ingannata da un sito web»

I carabinieri di Treviglio hanno sottoposto a fermo un giovane di 28 anni. È accusato del tentato omicidio di un coetaneo di Stezzano a Boltiere. Tutto sarebbe partito da un sito web che organizzava incontri con donne inesistenti.

I carabinieri di Treviglio, nel pomeriggio del 23 febbraio, hanno sottoposto a fermo d’indiziato di delitto Daniele Orlando, pregiudicato di 28 anni, ritenuto responsabile del tentato omicidio del ventottenne di Stezzano accoltellato a Boltiere il 21 febbraio.

Le indagini dei carabinieri, coordinate dal sostituto procuratore Giancarlo Mancusi di Bergamo, per ora hanno consentito di ricostruire così la vicenda: Orlando, attraverso un annuncio pubblicato su un sito web specializzato nell’organizzazione di incontri sessuali a pagamento con donne inesistenti, avrebbe sottratto al giovane di Stezzano 50 euro.

L’aggressione sarebbe scaturita nel corso di un nuovo incontro, nel quale il giovane stezzanese avrebbe tentato di recuperare la somma. I carabinieri hanno recuperato e sequestrato l’arma del delitto, nascosta in un canale nei dintorni della casa del fermato, che è stato condotto in carcere a Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA