Arrestato marocchino per droga
Cocaina nascosta nel tetto dell’auto

Nella serata di venerdì 3 giugno, nell’ambito di un servizio specifico volto alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, personale della polizia di Stato della questura di Bergamo e in particolare della Squadra Mobile, ha tratto in arresto un 25enne marocchino.

Si tratta di Bezzari Oussama, domiciliato a Verdello, regolare sul territorio italiano, disoccupato e con precedenti per ricettazione, falso, resistenza a pubblico ufficiale e violazione del codice della strada, perché colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare, in seguito a una perquisizione veicolare e personale, sono stati trovati 99,89 grammi di cocaina, in parte celati nel rivestimento in tessuto del tetto del veicolo, in parte nell’abitazione all’interno di un contenitore di riso, di un bilancino di precisione e di altro materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. Veniva altresì rinvenuta e sottoposta a sequestro la somma in contanti di 13.680 euro. Stamattina in tribunale l’udienza di convalida dell’arresto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA