Blitz nelle torri a Zingonia, un arresto
Locale usato come deposito di droga

Sequestrati un chilo e mezzo di droga nell’ennesimo blitz dei carabinieri di Treviglio nelle torri di Zingonia. Nell’appartamento però non c’era nessuno. Arrestato immigrato irregolare in un altra abitazione.

Nella notte tra martedì 6 e mercoledì 7 giugno i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Treviglio hanno fatto irruzione in due appartamenti del condominio “Anna 2” di via Bologna di Ciserano, dove hanno rintracciato un marocchino 28enne, clandestino sul territorio nazionale, rientrato illegalmente in Italia dopo la relativa espulsione del novembre scorso. L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato per la violazione del testo unico in materia di immigrazione.

In un altro appartamento di tale palazzo, i Carabinieri hanno invece recuperato circa 1 kg e mezzo di droga, tra hashish e cocaina, suddivisa in panetti od ovuli, oltre a materiale vario per la pesatura ed il confezionamento dello stupefacente. In casa, però, non c’era nessuno in quel momento, a testimonianza quindi dell’utilizzo di tale domicilio come “deposito della droga”, che avrebbe fruttato diverse migliaia di euro sulla “piazza dello spaccio” della Bassa Bergamasca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA