Caduto dalla bici una settimana fa
Non ce l’ha fatta il 77enne di Bariano

Alfredo Perego non è riuscito a sopravvivere all’incidente alla brutta ferita alla testa che si era procurato nell’incidente.

La ferita alla testa che si era procurato cadendo dalla bicicletta non gli ha lasciato scampo. È così che è morto Alfredo Perego, pensionato di 77 anni di Bariano paese dove era molto conosciuto, avendo lavorato per anni come salumiere alla Cooperativa di Consumo. L’incidente è avvenuto una settimana fa. Il settantasettenne, che lascia moglie Luisa e due figli, Paolo ed Elena, come era solito fare da quanto era andato in pensione aveva trascorso il pomeriggio giocando in un bar del centro a carte, una sua grande passione.

Quando stava tornando a casa verso le 18 è caduto battendo violentemente il capo. Le sue condizioni di salute sono apparse subito preoccupanti. Il suo quadro clinico, con il passare delle ore, è andato peggiorando fino al decesso avvenuto a inizio settimana. Il funerale di Alfredo Perego è stato celebrato mercoledì e la salma tumulata nel cimitero locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA