Caravaggio, un chilo di cocaina in casa
Arrestata mamma di un bimbo di 2 anni

Dopo una perquisizione nella sua abitazione, i carabinieri hanno trovato i panetti di droga. La donna marocchina di 38 anni era a casa con la suo bimbo di 2 anni.

Nel pomeriggio di martedì 19 novembre i carabinieri di Treviglio, dopo aver acquisito delle indiscrezioni su una casa privata utilizzata quale deposito di stupefacente, hanno fatto irruzione in un’abitazione di Caravaggio dove vive una donna marocchina di 38 anni, operaia addetta alle pulizie e mamma di un bimbo di 2. Dopo un’ora di ricerche i militari hanno trovato quello che cercavano ovvero tre panetti di cocaina nascosti dentro un’intercapedine degli stipiti della cucina. Si trattava complessivamente di un chilo di cocaina.

La donna in Italia da qualche mese senza un compagno, al momento dell’arresto era in compagnia del figlio di 2 anni. Entrambi sono stati accompagnati in caserma dove, mentre la donna veniva sottoposta alle operazioni di fotosegnalamento, il bimbo è stato intrattenuto dai alcuni militari per rendere meno traumatico possibile il brutto momento che stava vivendo.

Ultimati gli atti dell’arresto e vista la sua situazione famigliare, la donna è stata riaccompagnata nella sua casa di Caravaggio insieme al figlio, in regime di arresti domiciliari. Poi sarà il tribunale a decidere le sorti della donna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA