Cividate, tentò furto sei anni fa
Respinto l’affidamento ai Servizi sociali

Finisce agli arresti domiciliari per 40 giorni una donna rumena di 40 anni, autrice di un tentato furto nel 2012.

È stata arrestata dai Carabinieri e sottoposta alla detenzione domiciliare una 40enne rumena. Dovrà scontare 40 giorni di reclusione per una condanna per tentato furto del 2012.

La condanna per tentato furto aggravato è andata a sentenza definitiva e per tale motivo una rumena 40enne abitante a Cividate al Piano ha chiesto di poter essere affidata ai Servizi Sociali quale misura alternativa alla detenzione. Il Tribunale di Sorveglianza di Brescia, però, con un provvedimento motivato, ha invece disposto l’arresto della donna e la relativa sottoposizione alla detenzione domiciliare.

Condannata per un tentato furto aggravato commesso a Palosco nel 2012, dopo l’intervento della Magistratura di Sorveglianza, i Carabinieri della Stazione di Martinengo, competenti per territorio, hanno così dato esecuzione al provvedimento restrittivo. La 40enne pregiudicata rumena dovrà quindi scontare un residuo pena di 40 giorni in detenzione presso il proprio domicilio. Si chiude così definitivamente la vicenda giudiziaria iniziata circa 6 anni fa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA