Cocaina, eroina e marijuana
Arrestato spacciatore di 20 anni

A 20anni è stato arrestato perchè trovato in possesso di droga che vendeva nella zona di Osio Sopra. Il giovane, italiano e senza lavoro, era conosciuto dalle forze dell’ordine.

I carabinieri di Treviglio, domenica notte, hanno arrestato in flagranza di reato un 20enne italiano, senza alcuna occupazione, già noto alle forze dell’ordine perchè trovato in possesso di circa un etto di eroina, una decina di grammi di marijuana, una dose di cocaina, del metadone, nonché materiale vario per il confezionamento e la pesatura dello stupefacente.

Il giovane è stato in particolare fermato a Osio Sopra durante un ordinario pattugliamento del territorio ed è stato il suo atteggiamento sospetto a far scattare la perquisizione personale e domiciliare che ha poi portato al rinvenimento della droga sequestrata dai carabinieri della Stazione di Osio di Sotto. Tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, su disposizione del pm di turno, è stato poi messo ai domiciliari presso la sua residenza, in attesa dell’udienza di convalida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA