Dalmine, auto contro un palo all’alba
Muore una 44enne, in fin di vita un 45enne

Lo schianto è avvenuto verso le 5.30 di domenica 4 novembre in via Roggia Serio Grande a Dalmine.

Hanno perso il controllo dell’auto e sono finiti fuori strada andando a colpire molto violentemente un palo. Si è consumato così, domenica mattina verso le 5.30, un tragico incidente che ha causato la morte di una 44enne cubana residente a Treviglio e il grave ferimento di un 45enne sempre di origine cubana che erano a bordo della Chevrolet Matiz che si è schiantata.

Al volante dell’auto c’era il 45enne che è stato ricoverato in prognosi riservata al Papa Giovanni di Bergamo e le sue condizioni sono critiche. La donna deceduta, invece, viaggiava sui sedili posteriori. Sul lato passeggero, c’era una terza persona, il marito di lei, un italiano 42enne, che si è ferito ma non è in gravi condizioni.

Il veicolo è stato sequestrato dai carabinieri della Stazione di Dalmine che stanno anche in queste ore svolgendo i necessari approfondimenti. La salma della donna è già stata affidata ai familiari. Sul posto, oltre ai militari dell’Arma, anche la Polizia Locale di Dalmine, i Vigili del Fuoco ed il personale sanitario del 118.

© RIPRODUZIONE RISERVATA