Grave aggressione in un bar
Arrestato 34enne a Romano

Lo scorso 21 ottobre, l’uomo, originario del Marocco, si era reso responsabile di una grave aggressione nei confronti di un albanese all’interno di un bar di Romano di Lombardia.

Nel corso della mattinata di domenica 7 marzo, dopo settimane di indagini, i Carabinieri del Comando Compagnia di Treviglio hanno dato esecuzione ad un ordine di custodia cautelare in carcere emessa dall’Ufficio del Gip del Tribunale di Bergamo nei confronti di un operaio 34enne pregiudicato.

Lo scorso 21 ottobre, l’uomo, originario del Marocco, si era reso responsabile di un’aggressione nei confronti di un albanese all’interno di un bar di Romano di Lombardia: quest’ultimo era stato ferito gravemente.

Secondo quanto emerso dalle indagini, l’aggressione era scaturita quale atto di ritorsione a seguito di una precedente lite in cui il 35enne albanese aveva colpito al volto con un posacenere in metallo il 34enne che, a sua volta, aveva ferito violentemente al capo il suo aggressore, trasportato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo con una prognosi di 40 giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA