Il sindaco di Treviglio: «Annullato il Capodanno in piazza»

L’annuncio del primo cittadino Juri Imeri su Facebook: «Stiamo vivendo un bellissimo mese di dicembre con negozi aperti, eventi, appuntamenti e tante persone in città rispettose delle regole e sarebbe un peccato rischiare di vanificare tutto per una serata; avremo modo di tornare a festeggiare tutti assieme». Sarà invece aperta la pista di pattinaggio.

«Dopo le opportune valutazioni ho ritenuto opportuno annullare l’evento del 31 dicembre che ci avrebbe accompagnato nell’anno nuovo. Sarà invece regolarmente aperta la pista di pattinaggio!». Lo scrive su Facebook il sindaco di Treviglio, Juri Imeri».

«Stiamo vivendo un bellissimo mese di dicembre – si legge nel post – con negozi aperti, eventi, appuntamenti e tante persone in città rispettose delle regole e sarebbe un peccato rischiare di vanificare tutto per una serata; avremo modo di tornare a festeggiare tutti assieme».

«E anticipo che al ricco programma di spettacoli e concerti di questa edizione di #Trevigliooniceunderthestars – conclude il sindaco nel suo post – aggiungeremo l’appuntamento di sabato 8 gennaio 2022 in Piazza Setti alle ore 17 con Dj set e la conduzione di Corrado Cacioli».

© RIPRODUZIONE RISERVATA