Lo Street Food Market
conquista Treviglio

Lo Street Food Market è ormai un appuntamento fisso del settembre trevigliese. Forte delle quattro precedenti edizioni, torna a grande richiesta uno degli eventi più apprezzati della nostra città. L’edizione 2019 della rassegna gastronomica della tradizione italiana ed europea si terrà da venerdì 20 a domenica 22 settembre nel centro storico.

L’iniziativa è organizzata da Confesercenti Bergamo in collaborazione con: Comune di Treviglio, Distretto del Commercio, Associazione Commercianti Artigiani e Professionisti trevigliesi, associazione Noter de Berghem ed Enercom. Con il contributo di Regione Lombardia e inLombardia.

Lungo via Matteotti, via Verga, via XXV Aprile e in piazza Garibaldi sarà possibile gustare le specialità provenienti dai quattro angoli del Vecchio Continente, preparate al momento e servite fumanti: paella spagnola, wurstel tedeschi, crepes olandesi, formaggi dei Pirenei, prodotti tipici regionali italiani da gustare “in strada” innaffiati da birra artigianale, vini doc e altre bevande tipiche, o da portare a casa.

Ci sarà spazio per i prodotti tipici lombardi e bergamaschi, in una sfida enogastronomica tutta da gustare. Il Mercato rappresenterà anche un’occasione di shopping originale: oltre ai prodotti gastronomici sarà possibile scegliere tra un vasto assortimento di oggetti fatti a mano.

Tutti gli appuntamenti di sabato 21 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA