Rubato pc con i libretti del matrimonio
«Tra un mese le nozze, restituite i file»

Le hanno rubato diversi oggetti personali, tra cui due vecchi computer, uno dei quali conteneva le bozze dei menù e dei libretti del matrimonio che si terrà tra meno di un mese. Ma non prova odio o rabbia. Chiede però ai ladri di riavere i file che sono contenuti sui computer: ricordi e progetti di una vita. L’appello di Cristina.

«Abbiamo subìto un furto a Osio Sotto e tra le varie cose rubate c’erano anche due vecchi pc portatili. Il loro valore è molto basso, ma ciò che contenevano per noi è inestimabile: in uno di questi oltre a molte foto, c’erano tutte le bozze dei menù e dei libretti che avevo preparato per il mio matrimonio che sarà tra meno di un mese». È questo l’appello di Cristina, una donna a cui sono stati rubati alcuni oggetti personali.

«Noi non proviamo odio verso le persone che hanno violato la nostra intimità, chiediamo solamente di riavere il contenuto dei due pc: tutto il resto, anche se non ha molto valore economico, spero che serva loro per sfamare la famiglia di chi ha compiuto il furto. Quelle cose per noi sono oggetti e ricordi di una vita».

© RIPRODUZIONE RISERVATA