Morengo, scomparso un uomo di 52 anni
Le ricerche riprenderanno giovedì mattina

Si tratta di Fabio Toffetti, 52 anni: si è allontanato da casa nel pomeriggio di martedì 24 marzo. Le ricerche sono proseguite per tutta la giornata di mercoledì e riprenderanno giovedì 26 marzo.

Sono durate per tutta la giornata di mercoledì 25 marzo le ricerche di Fabio Toffetti, 52 anni, scomparso da casa a Morengo. Le ricerche si sono concentrate nella zona a nord del paese e nei campi verso Cologno al Serio: in azione nella giornata di mercoledì 25 marzo i Carabinieri di Treviglio, i Vigili del fuoco, la Protezione civile e un elicottero che ha sorvolato la zona.

La moglie Mariangela ha spiegato che il marito, padre di due figli, si è allontanato intorno a mezzogiorno di martedì 24 marzo per buttare delle sterpaglia davanti a casa. ma non è più rientrato. Ha un angioma benigno e sta facendo cure che spesso gli fanno perdere orientamento. Dopo le prime ricerche della famiglia, l’allarme per le Forze dell’ordine è scattato nel pomeriggio. «Non ha con sé le necessarie pastiglie per la pressione, non ha cellulare e portafoglio. Indossa una felpa e pantaloni» hanno fatto sapere i familiari.

Le ricerche si sono fermate nella serata di mercoledì per riprendere goivedì mattina 26 marzo.

Sulla pagina Sei di Morengo se è stato pubblicato un appello per ritrovare Fabio, allontanatosi nella serata di martedì 24 marzo da casa, a piedi. «Invitiamo chi lo avesse visto a chiamare immediatamente la Protezione Civile Bergamo Sud al numero 347 887 8000. Si raccomanda ai curiosi e alla cittadinanza tutta di non uscire dalla propria abitazione ma di rimanere a casa per non complicare una situazione già difficile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA