Morta Guadalupe, mamma di due figlie
«Era il sorriso del nostro reparto»

La donna 44enne di origine cubana e residente a Treviglio è morta sul colpo domenica 4 novembre in un incidente all’alba. Sull’auto che si è schiantata contro un palo a Dalmine viaggiava con altri due uomini. L’uomo al volante, un 45enne, è gravissimo in ospedale.

Domenica 4 novembre all’alba stava tornando dal locale «Garota de Ipanema» di Curno dove aveva trascorso una serata a ballare latino americano per festeggiare il suo anniversario di matrimonio, quando l’auto su cui viaggiava è uscita di strada schiantandosi contro un palo. É morta così Guadalupe Rosabal di 44 anni, da molti soprannominata «Lupe», che lavorava da diversi anni alla mensa dell’ospedale di Treviglio. La donna, sposata con un italiano di 42 anni anche lui sull’auto al momento dell’incidente (ferito e ricoverato in ospedale), lascia due figlie una di 15 e una di 16 anni. La più grande aveva partecipato alla serata e si trovava su un’auto che seguiva quella della madre, guidata da un 45enne di origini cubane (ricoverato in fin di vita).

« Era il sorriso del nostro reparto – afferma in lacrime una collega -. Rideva sempre perché era una persona meravigliosa che amava la vita e il ballo latino americano. Molto stretto, poi, era il suo rapporto con le figlie con cui trascorreva sempre insieme il suo tempo libero».

© RIPRODUZIONE RISERVATA