Ruba in un negozio di Romano
Fermato dai carabinieri

I carabinieri della Compagnia di Treviglio hanno denunciato l’uomo e deferito per furto aggravato.

Continuano i controlli dei carabinieri di Treviglio nella Bassa bergamasca . A Romano di Lombardia i militari hanno denunciato a piede libero un marocchino 32enne per un furto commesso in un esercizio commerciale del centro. Allertati dalla vigilanza, i militari dell’Arma sono prontamente intervenuti e così hanno accompagnato in Caserma l’uomo che è stato così deferito alla magistratura per furto aggravato.

A Verdello, i carabinieri hanno arrestato e sottoposto a detenzione domiciliare un 52enne pregiudicato della provincia di Bergamo. Il Tribunale di Sorveglianza di Brescia ha emesso tale provvedimento restrittivo nei confronti dell’italiano in relazione ad una sua condanna definitiva per evasione dagli arresti domiciliari risalente al 2009. Dopo le formalità di rito, il 52enne è stato così ristretto dai militari dell’Arma nell’attuale domicilio presso una Comunità di Verdello.

A Osio Sotto i militari hanno segnalato amministrativamente alla Prefettura di Bergamo quale assuntore di stupefacenti un bulgaro 33enne abitante a Osio Sotto, trovato in possesso di una modica quantità di hashish durante un’ordinaria attività di controllo del territorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA