Sei chili di hashish sotto il letto
Arrestato un 40enne di Cividate al Piano

Trovato con sei chili di droga, arrestato un uomo di 40anni a Cividate al Piano.

Nella mattinata di mercoledì 17 marzo, a Cividate al Piano, i carabinieri della Compagnia di Treviglio hanno tratto in arresto un marocchino 40enne pregiudicato ed irregolare sul territorio nazionale, trovato in possesso di 165 grammi di cocaina e quasi sei chilogrammi di hashish.

Nel corso del servizio perlustrativo del territorio, i carabinieri della Stazione di Martinengo hanno infatti proceduto al controllo del conducente di un’autovettura Fiat Punto in transito lungo la via Marconi e, notato il suo stato di agitazione, hanno deciso di procedere con una perquisizione personale e della macchina a seguito della quale sono stati rinvenuti oltre 160 grammi di cocaina.

A seguire la perquisizione è stata estesa al domicilio del 40enne: qui i militari hanno rinvenuto l’ingente quantitativo di hashish, suddiviso in ben 56 panetti, che il malvivente aveva occultato sotto il letto della propria camera.

L’uomo è stato quindi accompagnato presso la Casa Circondariale di Bergamo dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per il conseguente interrogatorio di garanzia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA