Si accorge del furto dell’autoradio
Chiama il 112, arrestato ladro a Osio Sotto

nella serata di martedì 16 gennaio a Osio Sotto nel parcheggio di un supermercato, i carabinieri della Compagnia di Treviglio hanno arrestato in flagranza di reato per furto aggravato su autovettura un 48enne con precedenti, residente ad Alzano Lombardo.

I militari della Stazione CC di Osio Sotto, insieme ai colleghi di Zingonia, hanno catturato l’autore di un furto di autoradio su un’autovettura di proprietà ad un giovane marocchino 25enne, abitante nella Bassa Bergamasca.È stato proprio il 25enne straniero che si è accorto, all’uscita dal supermercato, del furto in atto sul suo veicolo, avvisando così prontamente il “112”. Intervenuti immediatamente sul posto, i militari dell’Arma hanno arrestato l’autore del furto che sei era appunto impossessato del frontalino dell’autoradio dopo aver scassinato la portiera.

Dopo le formalità di rito, il 48enne italiano, su disposizione del PM di turno, è stato ristretto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Treviglio , in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata di mercoledì 17 gennaio davanti al Tribunale di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA