Treviglio piange i suoi «campioni»
L’ultimo abbraccio a Leo e Stefano

Saranno celebrato lunedì 25 marzo i funerali (ore 14) del campione di nuoto Iacobone, morto in un incidente stradale, e quelli di Ghilardi (ore 15), il giovane stroncato da un sarcoma osseo che ha combattuto con forza e coraggio fino all’ultimo.

Giornata di lutto lunedì 25 marzo per Treviglio. La città nel pomeriggio darà l’addio a due giovani: il campione di nuoto Stefano Iacobone, 31 anni, morto in un incidente stradale nella notte tra giovedì 21 e venerdì 22 marzo sulla strada provinciale 42 tra Arcene e Treviglio, e Leonardo Ghilardi, 20 anni, deceduto venerdì 22 marzo dopo una lunga e coraggiosa lotta contro una devastante malattia, il sarcoma osseo.

Alle 14, nella Basilica di San Martino, saranno celebrati i funerali di Stefano Iacobone: il corteo partirà dalla Casa del commiato «Osiof», in via XX Settembre.

Alle 15l’ultimo saluto a Leo Ghilardi nella chiesa di San Pietro, nella zona nord, partendo dall’abitazione di famiglia di via Pontirolo 21.

Iacobone: l’incidente mortale, leggi qui: https://www.ecodibergamo.it/stories/bassa-bergamasca/schianto-nella-notte-dolore-a-treviglioaddio-a-stefano-e-lamore-per-lo-sport_1306033_11/

Il ricordo di Leo Ghilardi, leggi qui: https://www.ecodibergamo.it/stories/bassa-bergamasca/addio-leo-ventanni-e-tanti-sognihai-lottato-con-il-coraggio-di-un-leone_1306178_11/

© RIPRODUZIONE RISERVATA