Treviglio, negli slip 33 dosi di hashish
Studente arrestato fuori da scuola

Ancora controlli nelle scuole per prevenire lo spaccio di stupefacenti: nella giornata di martedì è stato arrestato uno studente e sequestrate numerose dosi di droga.

In particolare negli ultimi giorni personale in borghese del Commissariato di Polizia di Treviglio ha ripreso ad effettuare un monitoraggio all’ingresso ed all’uscita degli studenti dagli istituti scolastici. Nel pomeriggio di martedì gli agenti hanno notato all’ingresso dell’Istituto agrario Gaetano Cantoni un giovane studente, già notato nei giorni precedenti, contattare ripetutamente degli altri studenti. Con l’aiuto del personale della Volante, il ragazzo è stato fermato e sottoposto a perquisizione personale.

Negli slip dello studente, gli agenti hanno rinvenuto una busta con all’interno 33 dosi di hashish confezionate una per una, con il cellophane. La perquisizione è stata estesa alla sua abitazione dove è stato trovato un panetto quasi intero sempre di hashish.

Il giovane è stato arrestato e trasferito in una apposita struttura per minorenni di Brescia previa comunicazione alla Procura dei Minori, ai genitori e all’avvocato difensore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA