Un chilo di droga e oltre 3 mila euro
Due arresti a Comun Nuovo e Stezzano

Operazione antidroga nell’hinterland bergamasco: arrestate due persone e recuperato quasi un chilo di droga, oltre a 3.350 euro in contanti.

Nella serata di lunedì i carabinieri delle stazioni di Stezzano e Zanica hanno arrestato in flagranza di reato due uomini, un 33enne di origini inglesi e un 47enne di origini marocchine, trovati in possesso di diverse dosi di sostanze stupefacenti.

In particolare, il 33enne inglese, residente a Bergamo da diversi anni, è stato fermato a Stezzano all’interno di un parcheggio pubblico in via Circonvallazione: era sulla sua auto e con sè aveva 650 grammi di marijuana, 250 di hashish, materiale vario per il confezionamento e 3.000 euro in contanti.

Il 47enne, originario del Marocco e residente a Bottanuco, è stato invece fermato a Comun Nuovo in prossimità del centro sportivo di via Azzurri 2006: sottoposto a perquisizione, aveva 15 involucri in cellophane per un totale di circa 9 grammi di cocaina, contenuti in una bottiglietta in plastica nascosta nei pantaloni, tre telefoni cellulari e 350 euro. I due sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA