Tragico schianto in moto, zio muore
Nipote 12enne grave, ricoverato a Bergamo

L’incidente giovedì 22 novembre in Valsassina. L’auto era guidata da un 41enne di Treviglio che è rimasto illeso.

L’impatto della moto su cui viaggiavano con la fiancata dell’auto è stato violentissimo: purtroppo per lo zio, di 38 anni, non c’è stato nulla da fare mentre il nipote di 12 anni, che viaggiava seduto sul sellino posteriore, è ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale di Bergamo.

La tragedia si è consumata giovedì 22 novembre sulla provinciale che attraversa Balisio, nel Comune di Ballabio,in Provincia di Lecco. Al volante dell’auto un trevigliese di 41 anni che è uscito illeso dallo scontro. È, invece, morto sul colpo Gabriele Orlandi Arrigoni di Pasturo era in sella alla sua Kawasaki con uno dei suoi nipoti e stava viaggiando in discesa in direzione Lecco.

L’incidente si è verificato all’altezza del supermercato di prodotti tipici Alva dove un’auto stava svoltando verso il posteggio. Una manovra che ha innescato il terribile incidente: la moto è infatti piombata contro la fiancata lato passeggero della macchina facendo sbalzare i due motociclisti. L’uomo è morto sul colpo, invece, il nipote 12enne parso subito gravissimo è ricoverato in fin di vita all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA