Vede i carabinieri e scappa
Bloccato giovane pusher di 14 anni

È scappato all’alt dei carabinieri mentre si trovava a bordo dello scooter, ingaggiando così un inseguimento con i militari. Ha solo 14 anni il giovane fermato a Zingonia: con sè aveva della droga.

Era su un motorino e, appena visti i carabinieri, è scappato sul suo mezzo con tanto di inseguimento da parte dei militari, prima sulle due ruote e poi a piedi. Si trova ora in una Comunità per minori il giovane pusher di origini marocchine individuato dai carabinieri a Zingonia nel weekend appena terminato.

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Treviglio hanno denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il 14enne. Il giovanissimo pusher, già noto alle forze dell’ordine per questioni di droga, è scappato all’alt dei carabinieri mentre si trovava a bordo dello scooter, ingaggiando così un inseguimento con i militari. Abbandonato il mezzo, il ragazzopoi proseguito la sua corsa a piedi, finché non è stato appunto raggiunto e bloccato dai militari.

I carabinieri hanno così recuperato tre dosi di cocaina pronte per essere smerciate. Dopo il relativo deferimento all’autorità giudiziaria minorile di Brescia, il minorenne in menzione, non essendo accompagnato, è stato quindi affidato ad una Comunità per minori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA