Verdello: appello al ladro d’auto
Ridacci almeno zainetto e passeggino

È una Fiat Uno degli Anni Novanta color verde bottiglia di poco valore (targata BG B30864). Ma era l’unica automobile che la sua famiglia aveva per recarsi al lavoro.

Per di più la sua proprietaria, Dorotea Milazzo, 28 anni di Verdello, dentro al suo abitacolo prima che le venisse rubata, nella notte fra venerdì e sabato, aveva lasciato il passeggino del figlio Lorenzo, di un anno, e lo zaino di scuola della figlia Angelica, di 10 anni. Ora la famiglia ha deciso di appellarsi al ladro chiedendogli che almeno questi due oggetti le vengano riconsegnati.

«Glielo chiede anche Angelica - afferma la zia Rossana -: la bambina continua a piangere perché era proprio la cartella che aveva desiderato e mia sorella aveva fatto dei sacrifici per comperargliela». La Fiat Uno è stata rubata in via Giovanni Bosco 17, nel parcheggio dove il marito di Dorotea l’aveva lasciata venerdì sera, dopo essere tornato dal lavoro. Purtroppo al mattino non c’era più. Immediata è stata la denuncia ai carabinieri di Verdello. Purtroppo la famiglia non ha più possibilità economiche per acquistarne un’altra.

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA