A febbraio Bergamo Sposi
Ecco i vincitori del casting

Sono stati scelti i futuri sposi che animeranno i concorsi della 19a edizione di Bergamo Sposi, salone dedicato al matrimonio e alla cerimonia di scena al polo fieristico di Bergamo dal 3 al 5 febbraio.

I vincitori del casting tenutosi al Settecento Ristorante di Presezzo sono Sara Breda di Martinengo, Silvia Fabris di Pontida, Daniela Messa di Albano Sant’Alessandro, Claudia Spada di Chignolo d’Isola, Ylenia Amarena di Sarnico con Daniel Barzizza, Cinzia Lazzaroni di Trescore Balneario con Michele Monieri, Veronica Maffeis di Mapello con Andrea Togni, Marta Micalizzi di Bergamo con Fabio Renzoni, Daniela Santini di Bergamo con Marco Bruni, Valentina Scotti di Comun Nuovo con Angelo Conte.

Venerdì 3 febbraio, le ragazze si daranno appuntamento alla Fiera di Bergamo e sfileranno in serata di fronte al grande pubblico per portarsi a casa gli ambiti titoli di «Miss Bergamo Sposi», «Miss Lerouge» e «Miss Desideri», aprendo così nel migliore dei modi la nuova edizione della manifestazione. Nella serata di sabato 4 febbraio, invece, in passerella le sfilate a due per l’elezione della «Coppia Dell’Anno».

Ideata da Promozioni Confesercenti, organizzata da Ecspo srl in collaborazione con Ente Fiera Promoberg, Bergamo Sposi è uno degli appuntamenti di riferimento per chi ha deciso di convolare a nozze e le loro famiglie. Le sfilate rappresentano il momento più coinvolgente ed emozionante tra gli eventi in calendario a Bergamo Sposi, caratterizzate dalla passione e dall’entusiasmo contagioso dei futuri sposi.

Per informazioni www.fierabergamosposi.it - [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA