Alpini, la sfilata da Trento in diretta online
Mandaci la tua foto dall’Adunata

Entra nel vivo il raduno delle penne nere che seguiremo nei dettagli e la sfilata di domenica sarà trasmessa in diretta su BergamoTv e online sul nostro sito. mandaci la tua foto da trento a [email protected].

Entra nel vivo la 91esima Adunata nazionale degli Alpini in corso di svolgimento a Trento. Sono 140.000 gli arrivi a Trento nella prima giornata dell’adunata nazionale degli Alpini, con 90 bus giunti in città. Il punto della situazione è stato fatto nella sala operativa della protezione civile del Trentino, che nel tardo pomeriggio si è riunita con il capo dipartimento della protezione civile nazionale, Angelo Borrelli, l’assessore provinciale trentino alla protezione civile, Tiziano Mellarini, e i responsabili dei settori coinvolti nella gestione dell’evento.

«Grazie a tutti per il lavoro che state facendo - ha sottolineato Borrelli - per l’organizzazione che avete messo in campo che rende onore a questo evento. È un orgoglio per gli alpini, per la città di Trento, per il Trentino, ma soprattutto per tutto il Paese. Voglio infine ringraziare l’Associazione nazionale alpini per il contributo fondamentale che quotidianamente dà al sistema della protezione civile nazionale».

Mandateci le vostre foto da trento spedendole con Messenger sulla nostra pagina Facebook o via mail all’indirizzo [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA