Assi in via Statuto, inciampa e cade
81enne di Longuelo muore 5 giorni dopo

Era caduto inciampando in alcune assi lasciati in via Statuto. In gravi condizioni, Franco Abbate, 81enne di Longuelo, è morto 5 giorni dopo l’incidente.

Non ce l’ha fatta l’ottantunenne Franco Abbate. Il 22 ottobre era inciampato in alcune assi lasciate in via Statuto sul lato dei negozi nell’area adiacente al cantiere aperto lo scorso agosto da Cassa depositi e prestiti per il rifacimento dell’incrocio con via XXIV Maggio nell’ambito delle opere di urbanizzazione legate alle realizzazione della nuova Accademia della Guardia di finanza. Dopo essere caduto, era stato trasportato all’ospedale Papa Giovanni XXIII ed è proprio qui, purtroppo, che cinque giorni dopo, il 27 ottobre, l’anziano residente a Longuelo è deceduto in seguito ai traumi riportati.

Ora sono state aperte delle indagini per chiarire se ci siano delle responsabilità e i Carabinieri proprio in questi giorni stanno raccogliendo le testimonianze di chi era presente quel giorno e potrebbe aver visto l’accaduto e fornire elementi utili agli inquirenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA