Atalanta-Sassuolo di domenica 23
Modifiche ai percorsi delle linee Atb 3 e 9

Ecco i cambiamenti decisi dell’Azienda dei trasporti in occasione dell’incontro casalingo dei nerazzurri.

Domenica 23 febbraio, in occasione della partita Atalanta-Sassuolo (ore 15 al Gewiss Stadium), sono state apportate delle modifiche di percorso alle linee Atb 3 e 9. I cambiamenti saranno in vigore dalle 12 alle 18 circa, a causa dell’istituzione del senso unico di marcia in via Del Lazzaretto. Eccoli nel dettaglio.

LINEA 3

Corse dirette a Città Alta: giunte in viale Giulio Cesare, percorreranno viale Giulio Cesare, via Nazario Sauro, via Baioni e poi percorso normale;

corse dirette a Ostello: giunte in via Baioni, percorreranno via Pescaria, via Bossi, via Tremana, via Leonardo da Vinci e poi percorso normale.

LINEA 9

Le corse giunte in piazzale Oberdan percorreranno in entrambi i sensi di marcia via Sauro, via Baioni e poi percorso normale; verranno istituite fermate provvisorie in corrispondenza di quelle esistenti per le altre linee Atb.

Per contatti e informazioni: Atb Point, largo Porta Nuova 16, Bergamo; tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle 8,20 alle 18,45 e il sabato dalle 9,30 alle 14,30. Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035/236.026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail [email protected]. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito: www.atb.bergamo.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA