Orio, aumentano i voli per Barcellona
Nel periodo tra luglio e ottobre

Dal 24 luglio al 25 ottobre le opportunità di volare a Barcellona dall’aeroporto di Bergamo aumentano grazie alla compagnia aerea «Vueling», che torna a offrire il collegamento extra nel cuore dell’estate e agli inizi d’autunno, quando il clima nella regione catalana si presenta ancora gradevole e invitante per effettuare un city break.

Quattro voli settimanali da luglio e per tutto il mese di agosto (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica), tre le frequenze nei mesi di settembre e ottobre (lunedì, venerdì e domenica), per oltre 20 mila posti disponibili tra andata e ritorno a tariffe decisamente interessanti per godere della visita nella meravigliosa città catalana, ma anche per utilizzare in modo vantaggioso le molteplici connessioni verso destinazioni iberiche non servite direttamente da Milano Bergamo.

La cadenza dei voli di «Vueling» in partenza da Milano Bergamo per Barcellona prevede il primo decollo mercoledì 24 aprile alle 13,50, volo che verrà effettuato per tutto il mese di agosto; a seguire venerdì 26 luglio con partenza alle 16,05, domenica 28 luglio alle 16,40 e lunedì 29 luglio alle 10,55. Gli orari di partenza da Bergamo variano a seconda dei giorni.

Si può scegliere, in base al calendario, il volo del mattino o quello pomeridiano, che permette di programmare una vacanza breve o lunga in base alle proprie esigenze e disponibilità di tempo. «Vueling» opera con aeromobili Airbus A320 in configurazione da 180 e 186 posti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA