Malore, auto si ribalta sul lungolago
Lovere, 78enne soccorso in elicottero

Caos a Lovere nella tarda mattinata di lunedì 14 ottobre: un’auto si è ribaltata sulla strada che costeggia il lago, all’altezza di piazza Tredici Martiri.

Lunghe le code, molti passanti hanno visto l’incidente che si è verificato poco prima delle 12 di lunedì 14 ottobre. Tre i feriti: si tratta di un uomo di 78 anni e di due donne, rispettivamente di 81 e 86 anni. Sul posto i vigili del fuoco con le ambulanze del 118 oltre alla polizia locale che ha anche regolato il traffico. Nella zona è sopraggiunto anche l’elicottero del 118 decollato da Bergamo.

Le due donne sono state trasferite all’ospedale di Lovere, con ferite lievi, l’uomo è stato trasferito con l’elicottero: non si conoscono ancora le sue condizioni. Ricostruita invece la dinamica: l’uomo, di Lovere, era alla guida della sua jeep e stava viaggiando con la moglie e la cognata. Improvvisamente ha avuto un malore e ha perso il controllo della sua vettura che ha speronato quelle parcheggiate sul lato della strada. La jeep si è quindi ribaltata su un fianco. A causa dell’incidente, e per permettere i soccorsi, la strada è stata chiusa dalle 12 alle 12.45 con inevitabili disagi al traffico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA