Schianto auto-moto, gravissimo 42enne
Automobilista si allontana a piedi, fermato

L’incidente è avvenuto alle 20 di lunedì 27 gennaio. Gli agenti hanno rintracciato l’uomo che dopo lo schianto aveva parcheggiato l’auto e si era allontanato a piedi. Gravissimo il motociclista 42enne .

Schianto tra un’auto e una moto in via Nullo a Bergamo, alle 20 di lunedì 27 gennaio. Il motociclista un 42enne pony pizza è stato ricoverato in gravissime condizioni in ospedale.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica, il motorino stava percorrendo via Nullo in direzione di via Broseta, all’incrocio con via Diaz si è scontrato con un auto ed finito rovinosamente a terra privo di sensi.

L’automobilista e la donna al suo fianco, forse per lo shock, hanno parcheggiato l’auto e si sono allontanati a piedi. Grazie alla testimonianza di alcuni passanti, la Polizia li ha rintracciati pochi minuti dopo nella zona del Triangolo. I due non hanno saputo spiegare quanto accaduto e il loro gesto. L’uomo che era alla guida dell’auto è stato trasportato in ospedale per accertamenti sul suo stato psico-fisico.

Nel frattempo sono stati chiamati i soccorsi per il motociclista: un’ambulanza lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni, sarebbe in condizioni gravissime.

Sul posto per i rilievi anche gli agenti della Polizia Locale di Bergamo

© RIPRODUZIONE RISERVATA