Bergamo, nuove asfaltature
Mercoledì al lavoro in via Tremana

Continuano i lavori di asfaltatura in città: mercoledì 16 ottobre tocca ad ampi tratti di via Tremana e via Ponte Pietra (precisamente da via Delpino, direzione Monterosso lato destro, fino al civico 3 di via Tremana), salvo condizioni meteo avverse.

L’intervento è previsto in orario diurno e secondo le fasi di intervento prevede il restringimento della carreggiata, con senso unico alternato gestito da movieri e da un impianto semaforico di cantiere.

Dalle 7.30 alle 8.30 del mattino di mercoledì i lavori si concentreranno sul marciapiede di via Tremana, senza occupare la carreggiata, in modo da evitare eccessivi disagi durante l’orario di punta mattutino. I lavori, poi, si concluderanno nella stessa giornata di mercoledì 16 ottobre.

Proseguono quindi gli interventi di asfaltatura autunnali in città: la scorsa settimana sono state risistemati alcuni tratti di via Bono, mentre nelle prossime ore è in programma l’intervento in via Pascolo dei Tedeschi sui colli di Bergamo. Completati intanto gli interventi di asfaltatura previsti sulle circonvallazioni cittadine, ben 25mila metri quadrati di asfalto posati sulla principale arteria di traffico cittadina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA