Cade dal tetto della Fiera di Montichiari
Operaio di Bergamo precipita nel vuoto

Un operaio di Bergamo è precipitato dal tetto della Fiera di Montichiari: la caduta nel vuoto mentre lavorava alla manutenzione del polo fieristico.

È fuori pericolo l’operaio 54enne di Bergamo che nella mattinata di lunedì 20 agosto, mentre lavorava al Centro Fiera di Montichiari, è precipitato nel vuoto, schiantandosi a terra dopo un volo di sette metri.

L’uomo, di origini sudamericane ma naturalizzato italiano, è residente a Bergamo e al momento si trova in prognosi riservata in Poliambulanza, dopo aver riportato un trauma cranico e diverse fratture degli arti, scrive il Giornale di Brescia.

L’infortunio è avvenuto stamattina mentre l’operaio, dipendente dell’azienda bergamasca incaricata di eseguire le manutenzioni del polo fieristico monteclarense, stava lavorando sul tetto dell’edificio destinato al mercato agricolo. Con ogni probabilità, il tetto della struttura ha ceduto improvvisamente e l’uomo è precipitato a terra. Del caso si stanno occupando i carabinieri di Montichiari e Desenzano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA