Con la moto contro un cartello pubblicitario
Mornico, grave un uomo di 43 anni

L’incidente alle 2,30 di domenica mattina 16 febbraio: in condizioni gravi un motociclista che è finito con la moto contro un cartello pubblicitario in acciaio lungo la strada provinciale Francesca.

Grave schianto nelle prime ore della mattina di domenica 16 febbraio: un uomo di 43 anni di Verdello è caduto a Mornico al Serio con la sua moto, una Suzuki 750 GSX. L’uomo stava tornando a casa dopo una serata con gli amici e improvvisamente ha perso il controllo della sua due ruote sulla strada provinciale Francesca: è così finito nella zona erbosa di una rotatoria, schiantandosi contro un cartello pubblicitario in acciaio.

L’incidente intorno alle 2,30 del mattino di domenica. Sul posto sono intervenute un’automedica, un’ambulanza del 118 e una pattuglia dei carabinieri di Romano per i rilievi. Con l’ambulanza il ferito è stato trasferito in codice rosso al «Papa Giovanni» di Bergamo. Le sue condizioni sono risultate subito critiche a causa delle numerose fratture e dei traumi al corpo: l’uomo è stato sottoposto a un intervento chirurgico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA