Concorso de L’Eco: per i baby campioni
si apre il sogno dell’Atalanta calcio

Prende il via il 26 aprile il concorso de «L’Eco di Bergamo» per votare Pulcini ed Esordienti e dargli la possibilità di allenarsi con i tecnici neroazzurri.

Scegli il tuo campione tra Pulcini ed Esordienti delle società sportive di Bergamo e provincia del Csi e della Figc per regalargli il sogno di allenarsi sui campi dell’Atalanta bergamasca calcio. Prende il via giovedì 26 aprile «Premia il tuo campione», il nuovo concorso de «L’Eco di Bergamo». Fino al 3 giugno i lettori de L’Eco possono votare, tramite un coupon, un giocatore scelto tra le categorie Pulcini e Esordienti iscritto a una delle società sportive del Csi o della Figc Bergamo e provincia.

https://www.ecodibergamo.it/videos/video/il-video-di-premia-il-tuo-campione_1036872_44/

I calciatori che si posizioneranno ai primi quattro posti della classifica finale di ogni categoria (Pulcini e Esordienti) saranno premiati con l’iscrizione gratuita al «Day Camp Black 2018», un corso di allenamento con tecnici certificati organizzato da Atalanta Bergamasca Calcio. I giocatori in classifica dalla quinta all’ottava posizione si aggiudicheranno una maglia di gara ufficiale, sempre firmata Atalanta. Il concorso è infatti organizzato in collaborazione con Atalanta Bergamasca calcio.

Votare è facile: basta ritagliare i coupon che si trovano ogni giorno su L’Eco di Bergamo, indicare la propria preferenza e consegnarli o spedirli a «Premia il tuo campione», viale Papa Giovanni XXIII 118, 24121 Bergamo. Ogni settimana ci sarà la classifica aggiornata su «L’Eco di Bergamo». Per la validità del concorso i coupon dovranno essere consegnati o spediti in originale entro la scadenza definita. Non verranno ritenuti validi i coupon incompleti, fotocopiati, inviati via fax, con correzioni o cancellature o bianchi.

Ecco il link per il regolamento completo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA