Caldo torrido, famiglie e giovani in piscina
Debutta la stagione all’Italcementi

Debutta la stagione estiva alle piscine Italcementi: tante famiglie con bambini piccoli e giovani che si godono il relax per la fine della scuola.

Debutta l’estate alle piscine Italcementi di Bergamo: dopo la falsa partenza di venerdì 8 giugno, nella giornata di sabato 9 giugno, complice il bel tempo, le piscine cittadine si sono riempite di bagnanti. La struttura è rimasta aperta dalle 9.30 alle 19.30: tante le famiglie con bambini piccoli in cerca di un po’ di frescura ma anche i giovani che festeggiano la prima giornata di relax dopo la chiusura delle scuole. Nel pomeriggio pienone di presenze con almeno 300 persone.

«Abbiamo già 40 iscrizioni per la prima settimana del centro ricreativo estivo che gestiamo nell’impianto (dall’11 giugno al 7 settembre, ndr) – spiega il consigliere delegato di Bergamo Infrastrutture Milvo Ferrandi –. Poi inizieranno i Cre degli oratori, abbiamo già prenotazioni per circa 300 bambini». L’estate scorsa sono state circa 50 mila le presenze, oltre a 1.200 bambini partecipanti al Cre dell’Italcementi. Confermata l’apertura a Ferragosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA