Capitan Ventosa al negozio Lego
Sabato alle 15 giocherà con i bambini

Dopo Lego Tour Ninjago e Friends di giugno e il grande evento Mattoncini a Bergamo di ottobre, «La città del mattoncino» (unico negozio di Bergamo completamente dedicato al mondo Lego) fa un nuovo regalo alla città orobica.

Come ringraziamento per il successo del negozio di Piazzetta Santo Spirito stavolta sarà ospitato all’interno dello store Fabrizio Fontana nei panni di Capitan Ventosa direttamente da «Striscia la Notizia», il Tg satirico in onda su Canale 5.

Nella giornata di sabato 7 novembre infatti sarà allestita un’area giochi gratuita dove grandi e piccini potranno giocare con i mattoncini colorati e ad allietare il gioco, dalle ore 15, il popolare comico milanese Fontana (già noto al grande pubblico nei panni di James Tont a Zelig) vestirà i panni di Capitan Ventosa per intrattenere gli ospiti con divertenti momenti.

Questo nuovo evento esclusivo è parte di un programma eventi, che il nostro negozio organizza fin dalla sua apertura, per ridare lustro ad uno dei borghi più belli di Bergamo e che anticipa di 7 giorni il ritorno dell’evento Ninjago e Friends che sarà organizzato in collaborazione con Lego Italia per sabato 14 novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA