Casting di «TuttoAtalanta»
Ecco le sei miss più votate

Ecco le sei miss più votate nel casting lanciato per trovare il nuovo volto femminile di TuttoAtalanta. I voti si sono chiusi alle 22 di lunedì 24 settembre.

Ecco le sei miss che hanno ricevuto più voti dai lettori de L’Eco di Bergamo. Potete consultare qui la classifica completa.

-NICOLE PANZA, 22 anni, Cenate Sotto

-MARTINA BROZZONI, 18 anni, Boltiere

-AURORA BACUZZI, 18 anni, Sorisole

-PAOLA BONACINA, 29 anni, Calolziocorte (LC)

-SILVIA RODARI, 21 anni, Valbrembo

-MONICA GUERINI, 29 anni, Vertova

La finalissima della sesta edizione del “Casting TuttoAtalanta” per il nuovo volto femminile dello storico programma sportivo dedicato alla squadra nerazzurra sarà registrata nella serata di Mercoledì 03 Ottobre e trasmessa Venerdì 05 Ottobre alle ore 21 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre): una speciale “giuria” di esperti del settore, con la possibile presenza di un calciatore dell’Atalanta, valuterà le dodici candidate ed eleggerà colei che affiancherà Matteo De Sanctis nella conduzione per la stagione 2018/19 a partire dalla puntata di Lunedì 08 Ottobre.

Alla finalissima hanno accesso le sei più votate dagli utenti del sito web de L’Eco di Bergamo e le sei selezionate da Bergamo Tv dopo i provini sostenuti nel mese di settembre e ancora visibili sul sito www.bergamotv.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA