Clusone, in cammino con la Minimarcia
Berto il Castoro nerazzurro - Foto e video

Pienone alla manifestazione, ci sarà anche la tradizionale «scooterata» di motorini in arrivo da Bergamo organizzata dalla Curva Nord. Nel pomeriggio, alle 17, la terza amichevole dell’Atalanta, in campo contro il Renate.

Domenica tutta nerazzurra oggi, 21 luglio, a Clusone. Questa mattina alle 10 ha preso il via la Minimarcia di Berto il Castoro, riservata a famiglie e bambini sul percorso di tre chilometri e mezzo con partenza e arrivo in piazza Manzù, accompagnata dalle majorettes di Selvino, dal Baghèt. Poi la tradizionale «scooterata» di motorini in arrivo da Bergamo organizzata dalla Curva Nord e nel pomeriggio, alle 17, la terza amichevole dell’Atalanta, in campo contro il Renate, che milita in serie C (biglietto 5 euro): la partita sarà trasmessa martedì alle 21 su «Bergamo Tv».

Infine la sera, dalle 19, street food e musica con l’Onda Nomade di nuovo nel centro storico per convincere i tifosi a rinunciare a qualche ora di colonna nel traffico per rimanere a vivere e conoscere la cittadina dell’Altipiano. Lunedì sarà invece la giornata dei Club Amici con cena finale all’Oratorio dopo l’allenamento e l’elezione della miglior vetrina nerazzurra. Martedì sarà l’ultimo giorno di ritiro in Val Seriana dell’Atalanta che, si dice, giovedì sera sarà presentata ai tifosi allo stadio di Bergamo nonostante i lavori in corso alla Curva Nord (le foto sono di Giuliano Fronzi).

© RIPRODUZIONE RISERVATA