Con L’Eco inserti di città e provincia
Martedì 10 aprile la prima uscita

Nuova iniziativa editoriale de L’Eco a favore del territorio con inserti speciali. Da sempre L’Eco ha a cuore i bergamaschi e cerca di essere sempre più vicino a tutti rispondendo alle esigenze di informazione delle numerose comunità presenti sul territorio.

Un servizio che, tra le molte iniziative editoriali, viene svolto tutti i giorni dal quotidiano. Il giornale, infatti, bussa ogni mattina alle case dei bergamaschi e si lascia accogliere con discrezione. Un’accoglienza che L’Eco desidera mantenere sempre capillare. Ed è per questo motivo che la prima sperimentazione di inserti di zona, distribuiti solo nelle edicole dei territori raccontati, diventa parte integrante del giornale quotidiano.

A partire da martedì 10 L’Eco di Bergamo pubblicherà otto pagine speciali dedicate alle varie zone della nostra provincia, che tutti potranno trovare e leggere inseriti nelle sezioni della cronaca senza sovrapprezzo del giornale. Si comincia martedì 10 aprile con Bergamo città, mentre il secondo appuntamento riguarderà la Val Brembana (17 aprile) e il terzo la Val Cavallina e laghi (24 aprile).

Il primo numero in uscita martedì 10 dedicherà ampio spazio a un’approfondita inchiesta sulla primavera in chiave allergie. Nelle prime pagine dell’inserto verrà offerta un’analisi di tutto il territorio cittadino, raccontando quali e dove sono le piante che creano maggiori problemi alle persone allergiche. Oltre all’inchiesta, le pagine sono arricchite da alcune rubriche fisse, come «Il tesoro nascosto» (descrizione di un’opera d’arte poco conosciuta), lo «Sport» (spazio al mondo sportivo giovanile) e «Storylab» (foto d’epoca). Accanto a queste rubriche, molte notizie dai quartieri di città e dai paesi di provincia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA