Incidente in superstrada: lunghe code Schianto anche in tangenziale Sud

Incidente in superstrada: lunghe code
Schianto anche in tangenziale Sud

Il traffico in tempo reale a Bergamo, l’appuntamento quotidiano con la redazione web per gli aggiornamenti sulle strade di città e provincia.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a redazioneweb@eco.bg.it oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo. Le notizie in tempo reale anche grazie alle «sentinelle del traffico» di Colazione con Radio Alta condotta da Teo Mangione.

Ore 8.35 - Autobus in panne alla rotonda di Villa d’Almé, quella con al centro la statua dell’Arlecchino, dove inizia la strada provinciale che porta a Dalmine. Traffico in aumento.

Ore 8.30 - Oltre all’incidente sull’asse interurbano all’altezza di Colognola c’è anche un altro tamponamento che sta creando non pochi problemi al traffico. Sulla tangenziale Sud, all’altezza del rondò di Stezzano, code in aumento a causa di uno schianto tra due veicoli.

Ore 7.26 - Nell’incidente sull’asse interurbano, all’altezza del rondò di Colognola, sarebbero coinvolti diversi mezzi. Si allungano le code in direzione Bergamo.

Ore 6.30 - Incidente stradale sul’asse interurbano causa lunghe code in direzione Bergamo. Secondo le prime informazioni l’incidente sarebbe avvenuto all’altezza del rondò di Colognola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA