Scontro tra due auto a San Pellegrino
Pedone colpito da un semaforo: è grave

Un incidente tra due auto avrebbe coinvolto anche un pedone che stava camminando sul marciapiede che costeggiava la strada dove si è verificato lo schianto.

L’incidente alle 6.30 di venerdì 21 settembre a San Pellegrino in viale Papa Giovanni.Sul posto il 118 con l’ambulanza e i carabinieri della compagnia di Zogno. Le condizioni del ferito sembrano gravi. Secondo le prime ricostruzioni, una Bmw guidata da un uomo di 45 anni, proveniente da San Giovanni Bianco e diretta verso Bergamo, è stata urtata da una donna di 55 anni alla guida di una Citroen C2 che stava svoltando verso Bergamo.

Ferite sono tre persone: i due automobilisti, ma in maniera lieve, e un uomo di 68 anni. Quest’ultimo è in condizioni critiche: è stato colpito da un semaforo che è stato abbattuto nello schianto tra le due auto. Il pedone si trovava davanti alla Caffetteria degli Artisti, quando è stato colpito.

Sul posto anche i carabinieri di Zogno. Alle 8 erano ancora in azione i rilievi, l’incidente ha causato lunghe code in una zona già molto critica per la viabilità della nostra provincia. Il ferito, in condizioni critiche, è stato trasferito al Papa Giovanni di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA