Traffico, mattinata difficile. Incidente in A4 E si blocca anche la Tangenziale Sud
Il traffico sulla Tangenziale Sud questa mattina (Foto by Stefano Zanoni)

Traffico, mattinata difficile. Incidente in A4
E si blocca anche la Tangenziale Sud

Un incidente prima delle 7 di martedì 11 dicembre in A4 ha condizionato la mattinata sulle strade della nostra provincia. Il traffico è stato sostenuto soprattutto in Tangenziale Sud.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a redazioneweb@eco.bg.it oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo. Le notizie in tempo reale anche grazie alle «sentinelle del traffico» di Colazione con Radio Alta condotta da Teo Mangione.

8.45: Si è definitivamente risolta la situazione difficile in A4. Il traffico verso Milano è scorrevole. Qualche rallentamento rimane verso Bergamo. Resta ancora difficile la situazione, invece sulla Tangenziale Sud e sulla ss470 della Valle Brembana.

8.00: Traffico si sta regolarizzando in A4. E anche in Tangenziale Sud c’è traffico ma non più coda ferma

7.30: Traffico in tilt in autostrada A4 questa mattina con un incidente tra Bergamo e Dalmine che sta provocando lunghe code in direzione Milano che si allungano fino quasi all’altezza dell’aeroporto di Orio al Serio.
In concomitanza e per questo motivo si è congestionato anche sulla tangenziale Sud in particolare tra Villa d’Almè e Dalmine.


© RIPRODUZIONE RISERVATA