Mattinata da incubo in A4 per un incidente
Code di oltre 15 km, autostrada riaperta

Un incidente in A4 ha mandato in tilt il traffico verso Milano con code fino a 10km. Dalle 8 è stata decisa la chiusura dell’autostrada da Seriate che ha riaperto solo verso le 10.

10:00: L’autostrada è stata riaperta. Ci sono ancora rallentamenti ma il peggio sembra passato. Dalle 6.30 di questa mattina un tamponamento tra 4 camion e 2 auto avvenuto all’altezza di Cavenago verso le 6:30, aveva mandato il traffico in tilt con code che hanno raggiunto anche i 15 Km. Per questo motivo erano stati chiusi i caselli da Seriate a Cavenago. Il traffico ora in prossimità dell’incidente scorre su quattro corsie. Si registrano al momento 5 km di coda tra Ponte Oglio e Seriate ed il tratto si percorre in circa un’ora.Verso Brescia si registrano rallentamenti per i curiosi tra Milano est e Cavenago. Sul luogo dell’ incidente il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso.

9.00: Autostrada ancora chiusa e caos per raggiungere Milano. La causa è stato un incidente tra un mezzo pesante che ha colpito un’autovettura, causando una serie di tamponamenti a catena fra Tir. È successo all’altezza del casello fra Cavenago e Cambiago e l’innesto dell’A58 in direzione Milano. Nel sinistro sono state coinvolte sette persone. Sul posto la Polizia stradale di Novate, i vigili del fuoco un’automedica e due ambulanze. Uno dei feriti è stato trasportato in ospedale da un’ambulanza della croce bianca di Boltiere.

8.06: Vista la situazione critica si è decisa la chiusura dell’autostrada nel tratto tra Seriate e Bivio A4/A58.

7.30: Un incidente che è avvenuto verso le 6.35 tra Cavenago e Cambiago con coinvolto un mezzo pesante sta creando molti disagi per chi si reca a Milano in A4. Le code cominciano a Capriate e si estendono per oltre 10 chilometri. Entrata consigliata verso Milano: Bivio A4/A58. Uscita consigliata provenendo da Brescia: Castegnato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA