Esperti al servizio degli amministratori
Un corso (gratuito) con tutte le novità

Il 17 luglio, alle 17.30 al Centro Congressi. L’obiettivo è quello di conoscere le novità, e sono tante, che attraversano in questi mesi molti settori della pubblica amministrazione.

Conoscere le novità, e sono tante, che attraversano in questi mesi molti settori della pubblica amministrazione. Questo il valore del corso che si terrà tra 10 giorni al Centro Congressi di Bergamo. Grazie all’intervento di 6 esperti, competenti su aree diverse, si metteranno sul tappeto le sfide principali che attendono oggi sindaci, assessori e consiglieri comunali. Un’occasione d’oro per chi risulta tra i neoeletti, dopo il voto di giugno, ma anche per chi in Comune lavora da tempo, e deve districarsi in una giungla normativa in continua evoluzione.

Si parlerà di risorse per finanziare gli interventi pubblici, del nuovo codice degli appalti e di partecipate, del rapporto con gli enti sovracomunali. E poi di bilancio, rifiuti, acqua e prevenzione del territorio. Il corso è gratuito, basta iscriversi a [email protected]. Per i geometri e i geometri laureati che vi parteciperanno - grazie alla collaborazione con il Collegio di Bergamo - è previsto il riconoscimento dei crediti formativi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA