Ferma un ragazzo per vendergli la droga
Lui chiama la polizia, preso spacciatore

È stato fermato in via Bonomelli, a Bergamo, da un uomo che voleva vendergli della droga. Un ragazzo bergamasco non ci ha pensato due volte: ha chiamato la Polizia e, grazie alla sua segnalazione, una volante della Questura è riuscita a rintracciare lo spacciatore.

Stava camminando in via Bonomelli, a Bergamo, intorno alle 20 di mercoledì 22 gennaio, quando è stato avvicinato da un uomo che gli ha proposto di comprare della droga. A raccontarlo alla Polizia è stato un giovane bergamasco: il ragazzo, residente nell’hinterland, è stato avvicinato da un giovane di colore che voleva proporgli dell’hashish che lui ha rifiutato.

Un’offerta che il bergamasco non ha gradito tanto da chiamare la Polizia. Dalle informazioni fornite, una volante della Questura è intervenuta nella zona e, grazie alla descrizione dettagliata che il ragazzo aveva dato al telefono, gli agenti sono riusciti a rintracciare lo spacciatore, nella zona della stazione ferroviaria di Bergamo, a poca distanza quindi da via Bonomelli.

Si tratta di un 35enne di origini nigeriane, con precedenti per detenzione e spaccio di droga: negli slip aveva nascosto 8 grammi di hashish. L’uomo è stato denunciato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA