«Forse volevano rubare la ricetta segreta»
Pizzeria Donna Regina, razzia di liquori

Razzia di liquori, birre artigianali e tablet per le consumazioni alla pizzeria Donna Regina di Campagnola. Il proprietario non perde il senso dell’ironia: forse volevano rubare la nostra ricetta segreta.

«Forse cercavano di rubare la ricetta segreta della verace pizza napoletana»: non perde il senso dell’ironia Giuseppe Buonaguro, proprietario della pizzeria Donna Regina di Campagnola a Bergamo. La pizzeria, all’alba di giovedì 21 giugno, è stata presa d’assalto dai ladri che hanno fatto razzia di liquori, tablet, birre artigianali.

«Alle 5.40 un forte rumore ha svegliato il vicinato – spiega Buonaguro –: ignoti ladri forse cercavano di rubare la ricetta segreta dell’impasto della verace pizza napoletana a Donna Regina. Hanno fatto danni e portato via rum, liquori, tablet per le comande, birre artigianali. La ricetta, invece, fortunatamente è custodita nel nostro cuore». I ladri hanno lasciato la loro firma «con decine di impronte sui vetri, ora al vaglio della Polizia Scientifica della Questura di Bergamo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA