Freccia Orobica e quel sapore di vacanza
Dall’11 giugno riparte il servizio - Le foto

Anche questa estate torna il servizio estivo che collega la Lombardia alla Riviera Adriatica. Negli anno Novanta era un must: ecco qualche foto.

Parte come sempre da Bergamo la Freccia Orobica e il servizio sarà attivo dall’11 giugno al 27 agosto: un must per i viaggiatori bergamaschi che vanno in Riviera, una vacanza che ha ancora i colori amarcord di un tempo passato - ma neanche così lontano - quando le auto restavano in garage e le ferie si facevano soprattutto in Italia, con comitive di giovani e famiglie allargate pronte con zaino e valigioni.

Dall’11 giugno tutti i giorni una coppia di treni collegheranno Bergamo a Pesaro facendo tappa in tutte le località della riviera romagnola. Anche quest’anno sarà possibile prenotare 120 posti a sedere per ogni treno effettuato venerdì, sabato, domenica e festivi. Il sistema di prenotazione sarà on line nei prossimi giorni come segnalato su www.tper.it, mentre i biglietti cartacei saranno disponibili nelle rivendite la settimana prima dell’inizio del servizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA